Il sito 'Dolomiti Ambiente' (dolomitiambiente.com) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

IL MASEROT IN ONDA SU RAI TRE

Mercoledì all’interno della trasmissione “Buongiorno Regione” il servizio realizzato dalla troupe guidata da Anna Vitaliani.

Domenica 1 aprile l’impianto di trattamento rifiuti del Maserot ha ricevuto la visita della testata regionale del Veneto della Rai. Una troupe guidata da Anna Vitaliani, volto della trasmissione “Buongiorno Regione” in onda ogni mattina su Rai Tre, si è intrattenuta oltre due ore, intervistando il presidente di Dolomiti Ambiente, Giuseppe Luigi De Biasi e i tecnici operanti nella struttura sull’attività dell’impianto, mostrando particolare interesse per quanto riguarda il funzionamento del biodigestore (l’unico del genere in Veneto) che produce energia elettrica attraverso la digestione anaerobica della frazione umida dei rifiuti.

Il servizio completo, della durata di 4 minuti andrà in onda mercoledì 4 aprile all’interno della trasmissione “Buongiorno Regione”, in programma alle 7 su Rai Tre. Un servizio più breve, della durata di circa 1 minuto e 45 secondi è previsto questo pomeriggio all’interno dell’edizione delle 14 del Tg regionale.