Il sito 'Dolomiti Ambiente' (dolomitiambiente.com) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

Per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato (36 mesi) di n. 1 (uno) operaio apprendista – presso l’impianto di trattamento rifiuti urbani sito in località Maserot del Comune di Santa Giustina (BL).

Tipologia del rapporto di lavoro
Apprendistato professionalizzante, a tempo pieno, della durata di 36 mesi per il conseguimento della qualifica di operaio livello 3B, con la mansione di operatore di impianti di recupero e riciclaggio dei rifiuti.

Sede di lavoro
La figura professionale richiesta sarà adibita al servizio in oggetto, presso l’impianto di trattamento rifiuti urbani sito in località Maserot del Comune di Santa Giustina (BL).

Durata del rapporto di lavoro
Il rapporto di lavoro in oggetto prevede un periodo formativo in apprendistato della durata di 36 mesi.

Trattamento economico e normativo
L’inquadramento economico e normativo è quello previsto dal vigente ccnl per “imprese esercenti servizi ambientali.
Alla figura professionale di cui trattasi è assegnato il seguente trattamento economico:
• livello inquadramento finale 3B – 1° periodo formazione durata 16 mesi a liv. 2B, 2° periodo formazione durata 20 mesi a liv. 3B – tot 36 mesi.

Requisiti per l’assunzione
• Requisiti previsti dal D. Lgs. 14.9.2011, n. 167 (Testo unico dell’apprendistato);
• Requisiti di età previsti dall’art. 4 (Apprendistato professionalizzante) ricompresa tra i 18 ed i 29 anni (fino al giorno precedente il compimento del trentesimo anno), ovvero dal compimento dei 17 anni se in possesso di una qualifica professionale conseguita ai sensi del D. Lgs. 17.10.2005, n. 226;
• Possesso diploma scuola media superiore;
• Posizione lavorativa: disoccupato.

Modalità di presentazione della domanda e acquisizione curriculum vitae
Le domande di assunzione, corredate obbligatoriamente dal curriculum vitae del candidato, dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica di seguito riportato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 10 giugno 2014.

Prove di selezione
I candidati verranno sottoposti breve colloquio.

Dolomiti Ambiente augura un buon natale e un 2013 ricco d’ottimismo.